Linee di estrusione

Personalizzate, flessibili e sostenibili

Le linee di estrusione FAP sono robuste e affidabili, sono progettate per lavorare in maniera continuativa garantendo una qualità costante. Le linee sono realizzate con tecnologie all'avanguardia, i processi sono stabili e di facile conduzione da parte degli operatori, il tutto garantisce bassi scarti in produzione.

FAP offre una vasta gamma di estrusori che permette di soddisfare tutte le richieste di produzione.

Materia prima

granulo di PE e PP

Capacità produttiva

da 120 a 1200 kg/h

Gas espandente

isobutano-propano-nitrogeno

Densità film espanso

da 16 a 400kg/m3

Spessore film espanso

da 0,8 a 25 mm

Larghezza film espanso

da 600 a 3000mm

Icon
25Spessore (mm)
Icon
400Densità (Kg/m3)
Icon
1200Capacità produttiva (Kg/h)

Il processo di estrusione a iniezione diretta di agente espandente trasforma granuli di materia plastica (PE/PP) in film espanso. Grazie alla tecnologia bivite e al particolare profilo delle viti stesse si è arrivati ad ottenere una miscelazione omogenea del materiale e ad un controllo maggiore del processo di miscelazione.

Il prodotto che esce dall’estrusore sotto forma di film tubolare, viene quindi tagliato longitudinalmente, disteso e raffreddato su un sistema di supporto e infine avvolto in bobina.

Contattaci - Richiedi un'offerta

Se hai domande riguardanti i macchinari e ai servizi che offriamo o desideri un'offerta, compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

© 2021 Fap Srl - P.IVA: 00914660964 - Sito web sviluppato da Luca Olovrap
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram