La lunga e ricca esperienza internazionale di FAP è a completa disposizione di tutto il MONDO di "FOAM"
Nel laboratorio interno di FAP, attualmente con sede in Francia, insieme ai nostri clienti e i partner creiamo, testiamo e approviamo nuove soluzioni in grado di anticipare la domanda del mercato in continua evoluzione o addirittura cambiare lo scenario competitivo.
Ci dedichiamo quotidianamente allo sviluppo di tecnologie innovative e allo studio di nuovi campi di applicazione per i film espansi in polietilene (PE) e polipropilene (PP).
Il laboratorio dispone di un innovativo estrusore bivite per i materiali espansi (foam) - capacità produttiva di 30 Kg/ora - e avvolgitore manuale
Questa macchina è una copia perfetta degli estrusori FAP di scala industriale con tecnologia "direct gazing" e caratteristiche ad alte prestazioni.
Centri di ricerca, produttori di materie prime, produttori di materiali espansi e startup sono invitati a scoprire i vantaggi della tecnologia FAP:
- studiare, sviluppare e testare materiali espansi e materie prime utilizzando diversi miscele di gas - agenti schiumogeni - butano e CO2,
- ottimizzare e approvare le ricette,
- effettuare test realizzando le idee più innovative.